martedì 13 giugno 2017

annaffiatura, trapianto pomodori e semina radici

controllo Dadant 03
hanno iniziato la costruzione del lato sx del 6° favo
ce ne sono ancora liberi 1
ho notato covate fresche e opercolate
la regina l'ho vista


ho aperto il cancellino


e gli ho messo il parrucchino verde



controllo Dadant 02
hanno iniziato la costruzione di un favo nuovo
ne rimangono ancora 3,5 liberi
ho notato la regina
e ho visto covata opercolata e un po' fresca


ho messo il cancellino dal lato più aperto



nella Warre sembra che abbiano caldo



anche loro attrezzate con parrucchino verde


trapianto di 10 pomodori nell'orTeo
razze antiche ed auto prodotte






poi semina di ortaggi da radice
compreso il daikon giapponese




innesto 2
con una susina
assaggiata: ancora un po' acerba ma non potevo farmi sfuggire l'assaggio


Nessun commento:

Posta un commento